Pokémon GO, da oggi disponibile in Germania

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, da oggi disponibile in Germania

Stanno arrivando ...

Pokémon GO, da oggi disponibile in Germania

Pokémon GO, dopo aver battuto YouPorn, fatto decollare le azioni di Nintendo in borsa e infranto praticamente ogni record nell’arco di nemmeno una decina di giorni, è finalmente approdato in via ufficiale nel vecchio continente. Piano con l’entusiasmo, però: al momento, il titolo di Niantic e della Grande N potrà essere installato esclusivamente sui dispositivi Android e iOS “residenti” in Germania.

Il successo delle ventennali creature tascabili (questo il significato di Pokémon, nel caso ve lo chiedeste da tempo) di casa Nintendo non sembra conoscere limiti: e se per qualche oscura ragione in terra tedesca non avessero approfittato dell’installazione tramite apk beh, da oggi il numero di aspiranti Allenatori a spasso per le strade sarà sicuramente destinato a crescere.

Nell’attesa che Pokémon GO arrivi ufficialmente in Italia, questione oramai di pochi giorni, sapete già tutto su come diventare degli ottimi Allenatori di Pokémon? Al vostro posto, daremmo un’occhiata attenta alle nostre dettagliatissime guide.

pokémon go

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password