Overwatch – Guida agli Eroi: Lucio

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch – Guida agli Eroi: Lucio

Lo sentite il ritmo?

Overwatch – Guida agli Eroi: Lucio

Concludiamo la guida su Lúcio con alcuni suggerimenti riassuntivi che è bene tenere sempre a mente nella partita, perché vi aiuteranno a padroneggiare questo support e fare la differenza fra vittoria e sconfitta.

  • Sfruttate ogni volta che potete le zone della mappa che vi permettono di far cadere giù i nemici: è un’uccisione semplice e non proprio pulita ma pur sempre un’uccisione.
  • Cercate di conservare il più a lungo possibile la Barriera Sonica e usarla quando siete circondati da almeno due o tre membri della squadra. Sprecarla troppo presto può rivelarsi fatale.
  • La lentezza dei proiettili dell’Amplificatore Sonico richiede da parte vostra di prevedere i movimenti degli avversari e sparare nel punto in cui si suppone saranno di lì a poco. Con un poco di pratica arriverete a capire il meccaniscmo per sfruttarlo al meglio.
  • Come abbiamo detto, l’abilità Corsa sui Muri non è particolarmente importante nel set di questo personaggio, tuttavia imparare a farne buon uso potrebbe renderla una buona soluzione in situazioni disperate. Per impratichirvi vi consigliamo partite private.
  • Sebbene Lúcio possa mettere a segno diverse uccisioni, il vostro obiettivo primario rimane il supporto: evitate di lanciarvi in cacce solitarie e imparate piuttosto ad alternare le due Vibrazioni disponibili. Le possibilità di eliminare qualcuno non mancheranno comunque.
  • Se doveste ritrovarvi in uno scontro faccia a faccia, è bene che usiate l’Onda d’Urto prima aprire il fuoco primario, in questo modo disorienterete il nemico abbastanza da mettere a segno più colpi.
  • Prestate sempre attenzione ai personaggi che parlano prima di attivare la loro ultra, così sarete in grado di oppore loro Barriera Sonica e contenere danni potenzialmente mortali.

Screen-2

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Blizzard Entertainment. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password