FIFA 17: le nuove tecniche di attacco

FIFA 17

Best Sports Game - E3 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.1

Media Utente

FIFA 17: le nuove tecniche di attacco

Crea occasioni mai viste.

https://www.youtube.com/watch?v=6Ge30wVwybA

Electronics Art ci mostra le nuove opzioni di attacco dell’imminente titolo calcistico in uscita il prossimo settembre: FIFA 17. Queste nuove caratteristiche permettono di creare più occasioni da gol, anche grazie al contributo di Anthony Martial, uno dei calciatori più promettenti degli ultimi anni, così come possiamo vedere nel video in testa alla news.

FIFA 17 include una meccanica dei Tiri controllati che consente di tenere bassa la palla in ogni situazione. Si potranno piazzare tiri bassi e potenti negli angoli inferiori della porta mantenendo i tiri al volo bassi per ingannare il portiere.

Se siete interessati ad altre meccaniche di gioco vi rimandiamo al video dedicato ai calci di punizione. FIFA 17 è atteso il 29 settembre su PS4, Xbox One, PC e su console old gen.

FIFA-17-tecniche-di-attacco-gamesoul01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password