Ana è il nuovo eroe di Overwatch

Overwatch

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.5

Media Utente

Ana è il nuovo eroe di Overwatch

'Tutti abbiamo bisogno di credere in qualcosa'

Ana è il nuovo eroe di Overwatch

Blizzard Entertainment è lieta di presentare un nuovo eroe di Overwatch, uno dei membri fondatori. Il personaggio in questione si chiama Ana che, dopo aver appeso il fucile al chiodo per più di sette anni, torna a supportare i suoi compagni di squadra dalla distanza, usando un arsenale unico e altamente specializzato.

Ana utilizza il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta invece per gli scontri corpo a corpo, perché non solo cura gli alleati ma contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d’effetto.

nuovo-eroe-overwatch-gamesoul01

Ana Amari, ha 60 anni anni ed è una cacciatrice di taglie. Mentre la Crisi degli Omnic mieteva vittime in Egitto, le forze di sicurezza del paese a corto di personale, dovevano fare affidamento sul supporto dei propri cecchini, tra cui Ana, ritenuta la migliore di tutto il mondo. Mira, capacità decisionale e istinto le garantirono un posto tra i ranghi della strike force di Overwatch che pose fine alla guerra.

In seguito ai successi raggiunti nelle missioni, Ana venne promossa a Capitano diventando ben presto il braccio destro del Comandante Morrison. Nonostante la promozione si rifiutò di abbandonare l’azione continuando ad operare sul campo ben oltre i cinquant’anni, prima di essere ritenuta morta durante una missione di recupero ostaggi.

Tuttavia Ana non morì e, nonostante le gravi ferite e la perdita dell’occhio destro, lasciò credere al mondo che fosse realmente morta. Nel corso degli anni vide la sua patria minacciata da pericolosi figuri e in lei si risvegliò il desiderio di proteggere le persone che ama.

Il personaggio di Ana è atteso per Overwatch, ma  ancora non si conosce una data di rilascio. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password