Aggiornamento in vista per Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Aggiornamento in vista per Pokémon GO

Tutti ad aggiornare!

Aggiornamento in vista per Pokémon GO

Non ve ne foste ancora accorti, nelle ultime ore gli infaticabili ragazzi di Niantic hanno rilasciato un aggiornamento per Pokémon GO, la straordinaria App di cui tutti stanno parlando (e ammettetelo, a cui anche tutti voi state giocando già da qualche giorno) e che, quasi inaspettatamente, ha riportato Nintendo sulla vetta dell’Olimpo videoludico in un semplice battere di ciglia.

L’aggiornamento, inizialmente riservato ai possessori di device Apple, è disponibile anche per i dispositivi Android e reca il numero di versione 0.29.2: oltre a correggere una nutrita serie di bug minori, segnalati alacremente dai milioni di utenti non per questo scoraggiati dalla costante ricerca del Pokémon perfetto, il nuovo aggiornamento va a fixare un bug nettamente più sensibile, che si manifestava con l’impossibilità di accedere all’applicazione tramite Pokémon Trainer Club.

A sorpresa, questa nuova versione di Pokémon GO permette anche ai possessori di dispositivi Android a processore Intel (come, a titolo di esempio, gli Zenfone di casa Asus) di giocare e divertirsi con l’applicazione, nonostante il leggero ritardo rispetto ai milioni di giocatori “più fortunati” che hanno avuto modo di livellare sensibilmente il proprio personaggio. A quanto pare, Niantic ha risposto tempestivamente alle richieste di numerosi utenti incapaci anche solo di lanciare l’App – utenti che, nelle ultime ore, avevano persino aperto una petizione rivolta allo sviluppatore affinché trovasse una soluzione a questo incredibile problema.

Qualora foste in possesso di un dispositivo Android e voleste aggiornare il vostro Pokémon GO, pertanto, vi invitiamo a scaricare l’apposita apk disponibile a questo indirizzo e, senza disinstallare la versione precedente del gioco, effettuare un classico aggiornamento. I dati e i Pokémon raccolti sino a questo istante non verranno assolutamente toccati, potete stare tranquilli.

Che dite, quali altri record riusciranno ad infrangere Pikachu e soci? Si accettano scommesse!

pokémon-go-guida-pokémon-1


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password