Alcuni titoli dei Pokémon scontati su Nintendo Eshop

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Alcuni titoli dei Pokémon scontati su Nintendo Eshop

30% in meno sui titoli che hanno dato il là alla saga

Alcuni titoli dei Pokémon scontati su Nintendo Eshop

In attesa di Pokémon Sole e Luna, e mentre il fenomeno Pokémon Go sta spopolando con ritorni economici da capogiro per la compagnia giapponese, Nintendo ha pensato di mettere in promozione i primi, classici titoli della saga su Nintendo Eshop.

Dal 14 al 28 luglio, infatti, verranno messi in sconto i titoli Virtual Console denominati Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla: Speciale edizione Pikachu. Lo sconto applicato sarà del 30%, il che consentirà a chi è interessato di acquistare questi titoli ad un prezzo di 6,99 euro cadauno.

Una caratteristica aggiunta da Nintendo è la Banca Pokémon, che consentirà ai giocatori che possiedono i tre giochi in sconto di importare i Pokémon che cattureranno nel nuovo capitolo della serie. Attraverso questa nuova applicazione, che arriverà con un aggiornamento nei prossimi mesi, potrete gestire il vostro gruppo attraverso Internet.

Ora sta a voi, fan dei Pokémon, decidere. Aspettare il nuovo capitolo che uscirà a fine anno, sollazzarvi con Pokémon Go o recuperare questi grandi classici? Oppure tutte e tre le cose? A voi la scelta.

pokemon-blue-version


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password