Insomniac ha il team più grande di sempre per Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Insomniac ha il team più grande di sempre per Spider-Man

Su e giù per i grattacieli.

Insomniac ha il team più grande di sempre per Spider-Man

Il mese scorso in terra americana, proprio nel corso della conferenza Sony PlayStation, è stato mostrato il nuovo videogioco sull’arrampicamuri newyorkese più famoso del mondo: Spider-Man.

Spider-Man è attualmente in sviluppo dai talentuosi ragazzi di Insomniac che, tramite il loro profilo twitter ufficiale, continuano a rispondere alle domande degli appassionati. Una di queste è davvero molto interessante:

In sostanza Insomniac ha spiegato che il team che sta attualmente lavorando a Spider-Man è il più grande di sempre. A dirla breve sembra che gli sviluppatori vogliano fare davvero le cose in grande cercando di soddisfare le aspettative dei fan che da anni non aspettano altro che un grande titolo sull’uomo ragno.

Spider-Man non ha ancora una data d’uscita e non sarà basato su nessun film. Avete già visto il trailer di lancio di Song of the Deep sempre di Insomniac Games?

spider-man-team-grande-insomniac-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password