Song of the Deep: il trailer di lancio!

Song of the Deep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

8.4

Media Utente

Song of the Deep: il trailer di lancio!

L'attesa sta giungendo al termine

Song of the Deep: il trailer di lancio!

Ormai ci siamo: Song of the Deep, nuovo progetto realizzato da Insomniac Games per PlayStation 4, Xbox One e PC, sta per uscire nei negozi in formato fisico e digitale, più precisamente il 19 luglio su console e nel corso dell’estate per PC.

Il titolo ha diverse peculiarità che vale la pena di sottolineare. Innanzitutto è il primo gioco prodotto da Gametrust, la nuova divisione di GameStop esplicitamente dedicata al finanziamento di nuovi videogiochi, e pertanto sarà acquistabile in formato fisico soltanto presso i punti vendita della catena o, in alternativa, in formato digitale su PlayStation Store ed Xbox Live Marketplace al prezzo di 19,99 euro.

Sviluppato dai creatori di Ratchet e Clank e Sunset Overdrive, Song of the Deep racconta la storia di una ragazza alla ricerca del proprio padre. Questo suo desiderio la porterà ad affrontare un’avventura all’interno di un mondo subacqueo inesplorato, nel quale potrà muoversi nuotando o all’interno di un piccolo sommergibile.

A livello di gameplay il titolo si presenta come un metroidvania nel quale dovrete esplorare i fondali, risolvere puzzle, combattere dei nemici ed evitare trappole. Tutte meccaniche che potete osservare nel trailer di lancio, appena pubblicato da Insomniac e che vi riportiamo di seguito. Buona visione, e a presto per il nostro verdetto!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password