Skyrim – Nessun nuovo dlc per la Special Edition

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Skyrim – Nessun nuovo dlc per la Special Edition

Remaster dura e pura...

Skyrim – Nessun nuovo dlc per la Special Edition

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, che arriverà il 28 ottobre 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Pc, conterrà tutti i dlc rilasciati fino ad ora ma, contrariamente a quanto sarebbe lecito aspettarsi da una qualsiasi uscita next-gen di un gioco oramai datato, non vedremo ulteriori contenuti aggiuntivi ad espandere ulteriormente la già pingue esperienza di gioco.

Questo si desume dalle dichiarazioni di Pete Hines, boss di Bethesda, che ha però ricordato quanto la Special Edition di Skyrim avrà notevoli migliorie grafiche tra cui neve, nebbia, texture migliorate e un DOF aumentato: degno di nota anche il supporto alle mod sia per Xbox One che per Playstation 4. Inoltre, i giocatori pc che già possiedono la versione originale otterranno un upgrade gratuito alla special edition: nulla di tutto ciò avverrà invece per gli utenti console che, indipendentemente dal possesso della copia per la precedente console di riferimento, saranno costretti a sborsare, nuovamente, cifra piena per portarsi a casa questa remaster in alta definizione.

E voi, acquisterete questa ennesima incarnazione di Skyrim, nonostante Pete Hines abbia precedentemente dichiarato che non verranno supportati i salvataggi delle versioni old-gen?


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password