Battlefield 1 si mostra in un video a 1440p

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1 si mostra in un video a 1440p

Nuove immagini dalla closed alpha.

Battlefield 1 si mostra in un video a 1440p

Mancano ancora alcuni mesi alla sua uscita, ma ci sono già forti certezze riguardo Battlefield 1. Una di queste è il fatto che la grafica, come già dimostrato in precedenza, è uno dei suoi punti di forza.

Se alcune settimane fa è stato diffuso il nuovo trailer, recentemente invece ha iniziato a circolare un video in cui sono ritratte delle sequenze di gioco a 1440p provenienti dalla closed alphaIl paesaggio presentato nelle immagini è quello della mappa chiamata St. Quentin Scar e rende perfettamente l’idea di desolazione tipica della guerra: il tutto con un realismo incredibile.

Insomma, un piacere per gli occhi per tutti coloro che attendono l’arrivo del nuovo capitolo della saga di Digital Illusions Creative Entertainment. Battlefield 1 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 21 ottobre, ma per ingannare l’attesa potete gustarvi il video di cui vi abbiamo appena parlato qui sotto, oltre che la nostra anteprima. Buona visione!


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password