Battlefield 1 si mostra in un video a 1440p

Battlefield 1

Best Multiplayer - E3 2016; Best Shooter - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

IMPERDIBILE

9.3

Media Utente

Battlefield 1 si mostra in un video a 1440p

Nuove immagini dalla closed alpha.

Battlefield 1 si mostra in un video a 1440p

Mancano ancora alcuni mesi alla sua uscita, ma ci sono già forti certezze riguardo Battlefield 1. Una di queste è il fatto che la grafica, come già dimostrato in precedenza, è uno dei suoi punti di forza.

Se alcune settimane fa è stato diffuso il nuovo trailer, recentemente invece ha iniziato a circolare un video in cui sono ritratte delle sequenze di gioco a 1440p provenienti dalla closed alphaIl paesaggio presentato nelle immagini è quello della mappa chiamata St. Quentin Scar e rende perfettamente l’idea di desolazione tipica della guerra: il tutto con un realismo incredibile.

Insomma, un piacere per gli occhi per tutti coloro che attendono l’arrivo del nuovo capitolo della saga di Digital Illusions Creative Entertainment. Battlefield 1 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 21 ottobre, ma per ingannare l’attesa potete gustarvi il video di cui vi abbiamo appena parlato qui sotto, oltre che la nostra anteprima. Buona visione!

https://youtu.be/v0-Fy-V5OAY


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password