A.W.: Phoenix Festa annunciato per PSVita

Basato sulla Light Novel nipponica.

A.W.: Phoenix Festa annunciato per PSVita

Bandai Namco Entertainment Europe ha appena annunciato un nuovo titolo nel mondo delle action/simulation intitolato A.W.: Phoenix Festa. Il gioco è previsto per il 26 luglio 2016 e sarà disponibile in digital delivery su PSVita.

In un XX secolo post-apocalittico, la Integrated Enterprise Foundation viene creata per ripristinare il mondo dopo la devastazione. Le città vengono riorganizzate, compresa la città chiamata Rikka, nota anche come Asterisk. Ad Asterisk vi sono sei accademie che organizzano tornei chiamati “Festas”, che mettono gli studenti di ciascuna accademia uno contro l’altro. A.W.: Phoenix Festa è basato sulla popolare serie giapponese The Asterisk War.

phoenix-festa-annunciato-PSVita01

Bisognerà combinare i meccanismi delle simulazioni di corteggiamento con quelle di combattimento, aggiungendo una storyline originale ispirata alla serie di racconti. Il gioco permetterà agli appassionati di vivere un’impegnativa avventura con finali multipli. I giocatori inizieranno nei panni del personaggio principale Ayato, oppure potranno creare i loro personaggi e vivere la vita scolastica quotidiana stringendo amicizie e partecipando al Phoenix Festa. Dovranno allenarsi duramente per migliorare le proprie abilità di combattimento in vista del torneo.

A.W.: Phoenix Festa sarà disponibile dal 26 luglio su PlayStation Vita. Restate con GameSoul per le novità.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password