fifa 17

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

FIFA 17: uno sguardo dettagliato ai calci piazzati

Come sono cambiate le punizioni?

FIFA 17 sta facendo passi da gigante, soprattutto in merito al nuovo chiacchieratissimo motore di gioco, ForstBite Engine, alla nuova Meiji Yasuda J1 League che includerà ben 18 squadre del Sol levante, e la Liga Spagnola.

Electronics Arts ha pubblicato un’interessante video in cui il Producer, Aaron McHardy, illustra in modo esaustivo i calci piazzati e il modo in cui sono cambiati in game. In FIFA 17 si avrà il controllo completo di tutti i calci di punizione che offriranno maggior fantasia, varietà e controllo soprattutto nei momenti più decisivi del match. La possibilità di posizionare il calciatore mentre si batte un calcio di punizione o di rigore darà la possibilità di avere più soluzioni dirette, come ad esempio fare un passo indietro e controllare la rincorsa. Le punizioni saranno molto più creative e caratterizzate da nuove angolazioni.

Insomma questo FIFA 17 promette grandissimi cambiamenti dal punto di vista del gameplay. Noi di GameSoul ci siamo fatti un’idea in quel di Los Angeles, perché non ci buttate un occhio? Così tanto per gradire.

Ricordiamo che FIFA 17 è atteso per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC dal 29 settembre 2016. Restate con noi per le novità.

FIFA-17-calci-piazzati-gamesoul01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password