Fallout Shelter debutta la prossima settimana su PC

Pronti a diventare Soprintendenti (di nuovo)?

Fallout Shelter debutta la prossima settimana su PC

E’ passato molto tempo da quando Fallout Shelter è stato lanciato sul mercato mobile. Nel mentre tutti i fan dell’universo atomico di Fallout hanno avuto modo di costruire, demolire, ampliare e difendere il proprio bunker diventando Soprintendenti. In caso non abbiate mai messo mano a questa App per svariati motivi (causa possesso di une cellulare pre-bellico, ad esempio) non temete, Shelter sta per arrivare su PC.

L’annuncio della data di lancio arriva direttamente dalla pagina Twitter di Fallout:

La release è prevista per il 13 o il 14 luglio (dipende se il countdown comprenda o meno il giorno stesso del Tweet), in concomitanza con il rilascio della patch 1.6, grande update che offrirà ai giocatori nuove location da visitare, nemici, personaggi da accogliere e la possibilità di mandare gli abitanti del Vault in vere e proprie quest, con un sistema di combattimento inedito.

In caso abbiate più a cuore il futuro di Fallout 4, vi rimandiamo alle news dell’E3 2016, ricordandovi inoltre che Nuka World sarà l’ultimo DLC compreso nel Season Pass del titolo.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password