Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

9

Voto Utenti

Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo trailer ‘Avatar Transformation’

La forza dei pattugliatori temporali.

Dopo avervi mostrato le edizioni da collezione di Dragon Ball Xenoverse 2 e dato una panoramica generale del titolo allo scorso E3 2016, siamo lieti di presentarvi un nuovo trailer del gioco. Il filmato in questione è intitolato ‘Avatar Transformation’, rilasciato in occasione del Japan Expo, dedicato appunto alle varie trasformazioni dei Time Patroller.

Nei panni di un pattugliatore temporale i giocatori dovranno proteggere il passato ed il futuro dalle forze oscure con l’obiettivo di fermarle. Dragon Ball Xenoverse 2 sarà ambientato in una nuova città 7 volte più grande di Toki Toki City chiamata Conton City.

Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso per PS4, Xbox One e PC dal 28 ottobre di quest’anno. Non mancate, Goku e compagni vi attendono.

dragon-ball-xenoverse-2-nuovo-trailer-gamesoul-01


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni ’80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password