Cyberpunk, hacking e 2D nel trailer di lancio di Dex

Altro video, altra corsa.

Le ultime notizie risalenti a Dex (non il nostro redattore, ma il titolo firmato BadLand Indie) risalgono al 10 febbraio di quest’anno. All’appello sono presenti ambientazioni cyberpunk, componenti ruolistiche, meccaniche hacking e una sana grafica bidimensionale che non guasta mai.

In testa alla news potete visionale il trailer di lancio per la versione console del titolo che è già disponibile su Xbox One e PlayStation 4 in formato digitale. Le versioni PSVita e Wii U, purtroppo, non hanno una release date comunicata, ma un semplice “coming soon”.

Non vi resta che buttare un occhio al video e in caso vogliate maggiori informazioni su Dex il link è quello presente in prima riga. Se siete “masochisti” e volete leggere gli articoli del nostro “Dex redazionale”, cliccate qui.

Dex Text GameSoul (1)


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password