Red Dead Redemption è disponibile in retrocompatibilità Xbox One

John Marston arriva su Xbox One.

red dead redemption

La versione Xbox 360 di Red Dead Redemption è pronta a sbarcare su Xbox One. L’avventura del fuorilegge John Marston attraverso la frontiera americana, per cercare e cacciare i membri della sua ex banda, è finalmente disponibile per tutti i proprietari del gioco old-gen su Xbox One. Chiunque lo abbia acquistato in digital delivery vedrà il messaggio “pronto all’installazione” nella dashboard dell’Xbox One, mentre per i proprietari di gioco fisico basterà inserire il disco Xbox 360 nella console current-gen per iniziare il download.

Tutte le versioni del gioco (Red Dead Redemption, Undead Nightmare e Red Dead Redemption: Game of the Year Edition) sono da oggi compatibili con Xbox One. Sull’Xbox Game Store sono inoltre presenti tutti i titoli, per chiunque non avesse ancora giocato l’avventura di John Marston prima. Siete pronti a tornare nel far west? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password