DiRT Rally – A breve il supporto per Oculus Rift

DiRT Rally

PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

DiRT Rally – A breve il supporto per Oculus Rift

La realtà virtuale approda su DiRT Rally.

DiRT Rally – A breve il supporto per Oculus Rift

Durante la prossima settimana arriverà su PC un aggiornamento per DiRT Rally, il quale permetterà ai possessori di Oculus Rift di utilizzare il visore per immergersi ancora di più nelle corse fuoristrada. L’update arriverà sotto forma di patch gratuita ed il gioco sarà anche incluso nell’Oculus Store, in modo che i giocatori che hanno in casa un Oculus Rift possano comprare direttamente la versione VR di DiRT Rally.

Il gioco brilla per realismo, la perfezione dei dettagli e la cura nel ricreare i percorsi, e la versione VR di DiRT Rally potrebbe essere un’autentica bomba per i giocatori, in entrambi i sensi: il titolo è già l’esperienza rally più estrema sul mercato, grazie al lavoro encomiabile degli sviluppatori, eppure una tale perfezione potrebbe anche mettere a dura prova i sensi dei giocatori, poco abituati ad questo tipo di gioco in VR. Insomma, DiRT Rally potrebbe essere utilizzabile solo da coloro che veramente hanno uno stomaco abbastanza forte per tutti i salti e le asperità del tracciato.

DiRT Rally è già disponibile in forma classica su PC e su console, in versioni differenti, ma ugualmente entusiasmanti, come potete leggere dalle nostre recensioni. Il supporto alla VR è per ora univoco, dedicato solo ad Oculus Rift e senza ulteriori informazioni per gli altri visori. Anche HTC Vive e PlayStation VR faranno parte del club?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password