Pokémon Sole e Luna Salandit

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

SUPERBO

9.8

Media Utente

Pokémon Sole e Luna, svelato Salandit

Una Lucertossina velenosa.

Pokémon Sole e Luna Salandit

Oggi, sul palco del Japan Expo di Parigi, il Direttore Generale di Game Freak, Junichi Masuda, ha svelato Salandit, un nuovo Pokémon che potrà essere trovato nella inedita regione di Alola negli attesissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questo nuovo pocket monster è di tipo Veleno e Fuoco, una combinazione innovativa. Ecco qualche caratteristica, direttamente dal comunicato ufficiale Nintendo:

Nome: Salandit
Categoria: Pokémon Lucertossina
Tipo: Veleno/Fuoco
Altezza: 0,6 m
Peso: 4,8 kg
Abilità: Corrosione

Salandit, il Pokémon Lucertossina, sprigiona dalla base della coda un gas tossico misto a fiamme, il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l’avversario. Salandit ha l’abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio e Veleno.

Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno il prossimo 23 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=DDfppkYBFLc&feature=youtu.be


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password