dawn of war III

Warhammer 40.000: Dawn of War III

Best Strategy Game, Best PC Game - gamescom 2016
PC
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dawn of War III, un lungo gameplay esteso!

Ecco come servire l'Imperatore in questo nuovo video.

dawn of war III

Relic Entertainment e SEGA Europe hanno pubblicato sul canale ufficiale di Warhammer 40,000: Dawn of War III un nuovo gameplay trailer commentato dagli sviluppatori. L’attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time basato sull’universo di Games Workshop si è mostrato recentemente all’E3 2016, e potete ammirare la stessa versione dimostrativa nel video qui in basso.

Dawn of War III immergerà i giocatori nella brutalità crescente di una guerra su scala galattica, dove impersoneranno condottieri in grado di condurre un’unità di eroi d’elite ed interi eserciti fino alla vittoria (o alla sconfitta) finale. Per la prima volta nella serie, ci sarà la possibilità di utilizzare in battaglia i potentissimi ed immensi titani. Potete leggerne di più sulla nostra anteprima qui. Dawn of War III arriverà su PC nel 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password