Arriva il Black Weekend da GameStop

Quattro giorni di sconti, solo online

Arriva il Black Weekend da GameStop

Avete scelto di non andare in ferie perché fa troppo caldo? Oppure siete in ferie ma vi state già organizzando per quando tornerete? In ogni caso, se prevedete di passare un bel po’ di tempo con le vostre console, forse è arrivato il momento giusto per fare scorta. È appena arrivata infatti una newsletter di GameStop che annuncia che a partire da domani 8 luglio e fino all’11, su GameStop.it ci sarà il Black Weekend. Non solo un giorno quindi, ma ben quattro giorni di offerte speciali, che siamo sicuri faranno contenti tantissimi videogiocatori.

Black Friday Zombie

Situazione tipo durante il Black Friday/Weekend

Purtroppo, nonostante i nostri legami con GameStop, non siamo riusciti a farci spifferare quali saranno i titoli coinvolti, sappiamo solo che per i clienti GameStop+ Livello 3 ci saranno offerte dedicate, come ad esempio il controller Elite a 125 euro o il 35% su alcuni prodotti Loot… In ogni caso, domani li troverete tutti sulla pagina dedicata al Black Weekend.

Noi terremo senz’altro le orecchie drizzate, perché immaginiamo che come al solito, le offerte migliori termineranno presto, e magari vi segnaleremo qualcosa.

Voi invece, siete pronti a fare shopping? Guardate che potete farlo col vostro smartphone, in riva al mare, mentre con l’altra mano reggete la granita al limone… e non vi toccherà niente di simile a quanto potete vedere in questo video… 😀

https://www.youtube.com/watch?v=QWVV__VWw7Q

GameSoul è una realtà editoriale indipendente, nata come blog di GameStop Italia e tuttora parte del suo Network. Le opinioni espresse in ogni articolo con protagonista un prodotto legato in qualsiasi modo a GameStop Italia o America, sono dell’autore dello stesso, e non influenzate dal rapporto tra le due realtà.

[Voti: 6    Media Voto: 4.5/5]
E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma aldilà di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password