Annunciato The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Uscirà il 9 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC

Annunciato The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Dopo aver annunciato la nuova espansione Dark Brotherhood ed aver portato il gioco sulle console di nuova generazione, Bethesda ha appena annunciato che il 9 settembre uscirà The Elder Scrolls Online: Gold Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questa nuova versione del titolo permetterà ai giocatori di esplorare le terre di Tamriel in un mondo persistente online, insieme ai propri amici o da soli, con il gioco base più tutti gli aggiornamenti usciti finora e i 4 principali DLC rilasciati dal lancio ad oggi.

La Gold Edition conterrà nel dettaglio il gioco base The Elder Scrolls Online e i quattro contenuti aggiuntivi Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood, contenenti nuove missioni, luoghi ed abilità.

Questa nuova versione del titolo è sicuramente un buon antipasto con il quale intrattenersi in attesa del sesto capitolo della saga, a patto di essere appassionati della tipologia di gioco.

the-elder-scrolls


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password