Ecco a voi il trailer di lancio di Furi

L'attesa è finita, Furi è ora disponibile

Ecco a voi il trailer di lancio di Furi

Da ieri i sottoscrittori di un abbonamento a PlayStation Plus possono scaricare sulla piattaforma Sony senza costi aggiuntivi Furi, gioco d’azione disponibile per PlayStation 4 e PC.

Il titolo è davvero molto particolare, a partire dallo stile grafico che spazia tra ambientazioni con colori molto accesi ad altre più oscure, e basa molte delle proprie meccaniche di gioco su epiche battaglie contro dei boss. Il protagonista avrà a propria disposizione diverse armi ed abilità per avere la meglio sui nemici, ed una storia ricca di mistero si dipanerà agli occhi del giocatore con il passare del tempo.

A noi non resta che lasciarvi al trailer di lancio e di ricordarvi che, se non siete sottoscrittori del PlayStation Plus, potete acquistare questo particolare gioco al prezzo di 24,99 euro.

furi-character


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password