Gwent, un simpatico video recap dall’E3

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Gwent, un simpatico video recap dall’E3

Per chi si fosse perso l'E3.

Gwent, un simpatico video recap dall’E3

Gwent è il gioco di carte nato come mini gioco collezionabile all’interno dell’ultima avventura di Geralt di Rivia, The Witcher 3: Wild Hunt. Questo piccolo passatempo si è rivelato così piacevole e coinvolgente da convincere CD Projekt Red a svilupparne una versione stand-alone, grazie anche al costante supporto di appassionati e fan dello strigo. Per chiunque non fosse stato a Los Angeles, gli sviluppatori polacchi hanno deciso di pubblicare un simpatico e divertente recap di quanto accaduto, che potete ammirare qui in basso.

Se volete sapere un po’ di più sul gioco di carte di The Witcher, leggete la nostra anteprima a questo link. Sapevate che Gwent utilizzerà gli stessi doppiatori del gioco originale? Il titolo arriverà a fine anno, ma CD Projekt aprirà un beta test questa estate. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password