CD Projekt RED conferma The Witcher 3: Game of the Year Edition

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

CD Projekt RED conferma The Witcher 3: Game of the Year Edition

Confermata l'esistenza dell'edizione definitiva di The Witcher 3.

CD Projekt RED conferma The Witcher 3: Game of the Year Edition

Dopo tante voci, indiscrezioni e rumors pare che l’edizione definitiva dell’ultima avventura di Geralt di Rivia esista veramente. The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition sarebbe il nome definitivo del gioco, che è stato recentemente registrato sulla rating board tedesca:

The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition è registrato in uscita per il giorno 26 agosto, anche se questa data è tutta da confermare. In una dichiarazione recentemente, il game director Konrad Tomaszkiewicz ha dichiarato a proposito di questa succosa edizione:

The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno sforzo enorme per l’ intero studio, e sia me che la mia squadra siamo rimasti stupiti dalla ricezione delle avventure di Geralt. Dal giorno del lancio abbiamo rilasciato due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, che hanno aggiunto un sacco di nuove missioni al mix di avventure già considerevole. Con tutti i DLC gratuiti e gli aggiornamenti che gioco ha ricevuto finora, comprese le modifiche significative all’interfaccia e alle meccaniche di gioco, molti fan ci hanno chiesto se stiamo lavorando ad una sorta di Game of the Year Edition. Sono felice di confermare che sì, le cose si stanno muovendo per il rilascio della edizione digitale. Pubblicheremo ulteriori dettagli, tra cui la data di uscita, in futuro. Nel frattempo vorrei ringraziare tutti i fan del gioco per il loro supporto – sono stati davvero incredibili!

The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile con le espansioni Blood and Wine e Hearts of Stone, su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password