Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

8.4

Media Utente

Watch Dogs 2 non avrà i minigiochi a realtà aumentata

Qualche dettaglio in più sulla componente multigiocatore.

Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 di Ubisoft è stato uno dei giochi più osservati durante lo scorso E3. Durante un’intervista, Danny Belanger, Game Director del titolo, è sceso in dettaglio per quanto riguarda la componente multigiocatore di Watch Dogs 2 e la presenza dei mini giochi in realtà aumentata, eredità del primo episodio:

I giochi AR da Watch Dogs non torneranno. Vogliamo offrire più di esplorazione nella città. Potremo camminare, aprire Nethack per scoprire operazioni e segreti che sbloccheranno missioni secondarie.

Il game director ha ribadito la differenza con il primo capitolo, e anche la tanto discussa assenza degli avamposti (o torri) da liberare, da sempre una firma di UbisoftBelanger ha anche rivelato alcuni nuovi dettagli sulla modalità multigiocatore del titolo, che sarà prevalentemente cooperativa:

Quello che posso dire oggi è che stiamo cercando di creare una modalità co-op fluida e senza interruzioni, in modo che chiunque possa entrare nel vostro gioco tramite hacking. Essendo parte di DedSec, un gruppo di hacker, i giocatori potranno lavorare insieme. Mentre giochiamo al single player potremo infatti vedere un altro giocatore DedSec che passeggia, e potremo decidere di raggiungerlo, premere un pulsante e passare in cooperativa. Alcune missioni sono davvero impegnative, quindi è bene avere un amico. 

Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra anteprima dall’E3. Watch Dogs 2 arriverà il 15 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=PnIfMaCMsjU


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password