resident evil 7

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7, la demo è da record: 7 milioni di download

L'horror Capcom dimostra di essere apprezzato dagli appassionati.

resident evil 7

La DEMO di Resident Evil 7 è stata decisamente gradita dagli utenti del PlayStation Network. La versione dimostrativa è stata rilasciata lo scorso 13 giugno dopo la presentazione all’E3 2016, e nonostante fosse disponibile solamente per gli abbonati PlayStation Plus,  la DEMO ha raggiunto l’incredibile record di oltre i 2 milioni di download in appena tre settimane.

L’assaggio di Resident Evil 7 ha rivoluzionato quello che è il gameplay della serie, proponendo ai giocatori una visuale in prima persona unita a quelli che sembrano essere forti elementi sovrannaturali. È quindi evidente una totale controtendenza rispetto agli ultimi episodi, decisamente orientati sul genere action piuttosto che all’horror. Noi abbiamo potuto provare la versione con PlayStation VR, e potete leggerne di più sulla nostra anteprima. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password