I lavori su Mass Effect Andromeda sembrano procedere bene

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

I lavori su Mass Effect Andromeda sembrano procedere bene

Michael Gamble ci fornisce qualche notizia in più

I lavori su Mass Effect Andromeda sembrano procedere bene

Ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire, eppure Bioware lascia trasparire un forte ottimismo in relazione al suo Mass Effect Andromeda. Del gioco fino ad ora non se ne sa molto: basti pensare che non si sono visti filmati di gameplay, che la storia è ancora nebulosa e che solo da poco è stato rivelato qualcosa sul nuovo (o nuova) protagonista.

A diradare leggermente la nebbia ci ha pensato Michael Gamble, producer del titolo, che su Twitter ha espresso la propria soddisfazione sulla qualità del lavoro che gli sviluppatori stanno portando avanti:

In seguito alla visione di un livello e della relativa missione, Gamble è rimasto estremamente soddisfatto di ciò a cui ha assistito. E non è la prima volta, stando alle sue parole. Considerando che il gioco dovrebbe uscire entro marzo del prossimo anno, riuscirà Bioware a rispettare questa scadenza? E fino a quando durerà questo alone di mistero su molti aspetti cruciali del titolo? Speriamo di potervi dare presto le risposte.

mass-effect-andromeda-character


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password