Svelata la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Svelata la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2

Goku e compagni stanno per ritornare

Svelata la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse 2

Oggi è un buon giorno per gli amanti di Dragon Ball e, in particolar modo, delle interazioni videoludiche di questa fortunata serie nata in Giappone. E’ stata infatti svelata la data di uscita del prossimo capitolo, Dragon Ball Xenoverse 2, annunciato ufficialmente meno di due mesi fa ed in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La data da cerchiare sul calendario è il 27 ottobre, quando Goku e compagni torneranno in combattimenti spettacolari e grandi avventure. Bandai Namco Entertainment Europe, contestualmente alla data d’uscita, ha anche assicurato che ci troveremo di fronte al più grande e dettagliato mondo dedicato alla famosa serie che si sia mai visto prima.

Nuove informazioni verranno svelate sui canali ufficiali di Bandai Namco nelle prossime settimane. Intanto, per celebrare l’annuncio della data di uscita è stato anche rilasciato un nuovo trailer del titolo, grazie al quale potrete avere un assaggio su ciò che vi attende da qui a qualche mese. Buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password