Rivelate nuove informazioni su Nier: Automata

NieR: Automata

PC PS4

Rivelate nuove informazioni su Nier: Automata

I lavori proseguono su combattimenti, grafica e sonoro

Rivelate nuove informazioni su Nier: Automata

Recentemente rinviato al 2017, Nier Automata è un’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Platinum Games sulla quale siamo oggi in grado di fornirvi nuove informazioni.

Gli sviluppatori si stanno concentrando sul feedback dei combattimenti, sulla velocità dell’azione e sugli scontri coi boss, dei quali abbiamo già avuto un assaggio. Proprio i boss saranno molto dettagliati dal punto di vista estetico, ed in effetti dai video mostrati finora ci si può fare un’idea di quanto ciò sia vero.

Altri due aspetti sui quali Platinum Games sta concentrando i propri sforzi sono la fluidità dei combattimenti e il comparto sonoro. Per quello che riguarda le parti action, la volontà della compagnia giapponese è di azzerare il tempo che va dalla pressione di un tasto sul controller all’esecuzione dell’azione da parte del personaggio su schermo.

Il sonoro, invece, cambierà a seconda di diverse variabili. Un rumore prodotto all’interno di uno spazio piccolo e chiuso rimbomberà molto di più rispetto allo stesso rumore in uno spazio aperto, e anche i diversi materiali produrranno effetti distintivi uno dall’altro.

Vi abbiamo già parlato di Nier Automata in passato, e riprenderemo a farlo. Seguiteci per gli aggiornamenti che verranno!

nier-automata


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password