Rise of the Tomb Raider PS4 è ancora previsto per il 2016

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.5

Media Utente

Rise of the Tomb Raider PS4 è ancora previsto per il 2016

Lara non si è dimenticata della PlayStation.

Rise of the Tomb Raider PS4 è ancora previsto per il 2016

Nonostante il più che buono Rise of the Tomb Raider non si sia fatto vedere all’E3 di quest’anno nella tanto richiesta versione PS4, Crystal Dynamics non ha alcuna intenzione di deludere i giocatori PlayStation. Un amministratore del forum ufficiale di Square Enix ha oggi postato un aggiornamento per ribadire la posizione degli sviluppatori sulla versione PS4 dell’ultima avventura di Lady Lara Croft.

Come abbiamo affermato in precedenza, il rilascio della versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider è fissata per Natale 2016.

Rise of the Tomb Raider ha convinto la critica, sia in versione Xbox One che in veste PC Windows, affermandosi come uno dei giochi action/adventure migliori dello scorso anno. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Nd6evo2X5fw


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password