Injustice 2 avrà un grande supporto post lancio

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2 avrà un grande supporto post lancio

Dopo il lancio avrà lo stesso trattamento di Mortal Kombat X

Injustice 2 avrà un grande supporto post lancio

Dopo la nostra anteprima all’E3 2016 ed il recente video gameplay, Injustice 2 torna a far parlare di sé con una grande notizia per tutti gli appassionati dell’universo DC Comics: il titolo distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment subirà un trattamento di tutto rispetto successivamente al suo lancio.

La notizia arriva direttamente dal direttore Ed Boon, che tramite un’intervista su PlayStation BlogCast ha confermato il grande progetto post release per il titolo di NetherRealm Studios, che prevede un buon numero di DLC e tornei. Un sostegno, quindi, che può essere paragonato a quello ricevuto da Mortal Kombat X. Basandoci su questo paragone non si può essere altro che fiduciosi.

Ricordiamo che Injustice 2 uscirà per PlayStation 4 Xbox One nel 2017, ma la data ufficiale non è ancora stata annunciata.


Fonte

La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password