Halo Wars 2

Halo Wars 2

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Halo Wars 2 si mostra in alcune cutscene della campagna

Qui Spirit of Fire, siamo di nuovo operativi.

Grazie all’E3 2016 abbiamo appreso che il sequel di Halo Wars arriverà presto sulle nostre console Xbox One e dispositivi Windows 10, si tornerà a vivere l’universo Halo in salsa strategica a partire dal 2 febbraio 2016.

Quello in testa alla news, mostrato da alcuni membri di 343 Industries durante l’evento RTX texano, è un altro video pieno di alieni, Warthog, mech armati di tutto punto e Spartan? Gli Spartan sono presenti ovviamente, ma ahinoi non c’è la stessa azione del trailer losangelino. Cliccando play avrete la possibilità di vedere alcune cutscene prese direttamente dalla campagna del gioco, scene che mostrano il risveglio della Spirit of Fire e del suo equipaggio svariati anni dopo la fine del capitolo originale.

Avete ora modo di iniziare a tirare le somme di quello che accadrà tra poco più di 6 mesi, ma in caso abbiate intenzione di spremervi le meningi e immaginare gli avvenimenti che hanno dato il via alla guerra di Halo Wars 2, vi consigliamo di unire questo video a quello in calce a questa news.

Buona visione!

Halo Wars 2 Text GameSoul (1)


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password