Ubisoft presenta il sistema di progressione del nuovo Ghost Recon

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Ubisoft presenta il sistema di progressione del nuovo Ghost Recon

La parola a Dominic Butler, lead game designer del gioco

Ubisoft presenta il sistema di progressione del nuovo Ghost Recon

Uno dei titoli sui quali Ubisoft sta puntando grosso per i prossimi mesi è Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, e piano piano stanno emergendo sempre maggiori dettagli su questo titolo.

Tra le caratteristiche più innovative se si pensa a questa saga di sparatutto tattici c’è sicuramente il fatto che il gioco sarà un open-world, con la sua ambientazione da esplorare liberamente e le missioni da portare a termine. Dopo aver già diffuso altre informazioni, il lead game designer Dominic Butler si è soffermato sul sistema di progressione affermando che

Molto presto faremo un grande annuncio sul sistema di progressione. Per ora posso dirvi che questo sistema sarà super-lungo e che avrete tantissime opportunità a disposizione. Le vostre scelte riguarderanno un gran numero di armi, equipaggiamenti, personalizzazioni del personaggio, abilità, ma anche modi di affrontare le missioni. Prendete il drone, per esempio. Potrete usarlo come supporto difensivo od offensivo, per marcare i nemici, per osservare il campo di battaglia, per disattivare determinati dispositivi…quello che è importante per noi è darvi un’ampia libertà su come giocare.

Dobbiamo quindi aspettarci qualche annuncio a breve da parte di Ubisoft per questo gioco che uscirà il 7 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

ghost-recon-ice


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password