Arriva il DLC Descent per Call of Duty Black Ops III

Call of Duty: Black Ops 3

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Arriva il DLC Descent per Call of Duty Black Ops III

In arrivo il 12 luglio su PS4 e a seguire su One e PC

Arriva il DLC Descent per Call of Duty Black Ops III

Il 12 luglio Call of Duty Black Ops III si arricchirà del terzo contenuto aggiuntivo, intitolato “Descent”. Prima di parlare dei contenuti di questo DLC è bene specificare un paio di cose, ovvero che tra due settimane il contenuto sarà scaricabile su PlayStation 4 ma non su Xbox One e PC, dove arriverà nelle settimane a seguire in data ancora da specificare. Inoltre, “Descent” non uscirà su PlayStation 3 ed Xbox 360, per le quali oltre alla campagna in singolo non sono previsti neanche i DLC.

Grazie a questa espansione il gioco si arricchirà di 4 nuove mappe multiplayer ed un nuovo capitolo della modalità zombie. Nel dettaglio, le quattro mappe multiplayer sono denominate Empyre, Cryogen, Berserk e Rumble ed offrono una varietà di scenari comprendenti una prigione criogenica, un villaggio vichingo congelato nel tempo, una vasta arena di combattimento per i robot ed una moderna ricostruzione di una antica villa romana.

Il nuovo capitolo della modalità Zombie invece si intitola Origins, Gorod Krovi e sarà ambientato nella città di Stalingrado, in Russia. In questa modalità il giocatore affronterà orde di mostri in un universo alternativo con tante armi e meccaniche di gioco a disposizione.

Queste sono tutte le informazioni da sapere per approcciarsi al nuovo DLC. Siete pronti a gettarvi nella mischia?

cod-black-ops-3-zombies







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password