La modalità storia di Street Fighter V è ora disponibile

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La modalità storia di Street Fighter V è ora disponibile

A Shadow Falls.

La modalità storia di Street Fighter V è ora disponibile

Come annunciato dalla stessa Capcom, la modalità storia di Street Fighter V tanto attesa dai videogiocatori è finalmente disponibile su PlayStation Store a titolo gratuito per tutti i possessori del gioco. L’espansione ha un peso di 7,6GB ed è possibile scaricarla direttamente dal PlayStation Store.

Street-fighter-V-modalita-storia-gamesoulAmbientata tra gli eventi di Street Fighter IV e Street Fighter III, ‘A Shadow Falls’, l’espansione della modalità Storia a carattere cinematografico di Street Fighter V, descrive la battaglia finale tra la malvagia organizzazione Shadaloo e gli eroici guerrieri del mondo che la contrastano. Sette ‘Lune Nere‘ vengono rilasciate da Shadaloo, donando a M. Bison un potere inimmaginabile, mentre la Terra viene avvolta dalle tenebre. Quando vedono le lune apparire misteriosamente in cielo, Ryu, Ken e Chun-Li si imbarcano in un viaggio epico intorno al mondo per recuperare i frammenti con cui potranno fermare le Lune Nere prima che sia troppo tardi. Sul tragitto incontrano il resto dei guerrieri del mondo, ognuno spinto ad agire da fini e motivazioni personali. La battaglia finale tra bene e male inizia adesso… Chi riuscirà a spuntarla?

Street Fighter V è attualmente disponibile per PS4 e PC. Avete già dato un’occhiata al trailer dedicato a Balrog?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password