Numerosi nuovi contenuti in arrivo per Alienation

Alienation

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Numerosi nuovi contenuti in arrivo per Alienation

Tante novità per il titolo Housemarque

Numerosi nuovi contenuti in arrivo per Alienation

Come annunciato sul PlayStation Blog, lo studio di sviluppo Housemarque ha introdotto alcune novità in arrivo nei prossimi mesi per Alienation, sparatutto con visuale isometrica uscito a marzo come esclusiva per la console domestica di Sony.La prima, importante caratteristica è la cooperativa locale, che consentirà fino a quattro giocatori di sparare tutti insieme allegramente contro gli alieni, usufruendo dello schermo condiviso. Alla fine di ogni missione, le persone che giocano in cooperativa verranno coinvolte in uno scontro una contro l’altra per accaparrarsi il loot rilasciato dai nemici.

Una seconda novità in arrivo è l’avvento delle Leghe, che consistono in speciali classifiche che si resetteranno ogni settimana e consentiranno ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi per il miglior punteggio.Notizie fresche anche per la difficoltà del titolo, che si arricchirà di due nuovi livelli pensati per i giocatori della prima ora: si tratta dei livelli denominati “Esperto” e “Maestro”, in ordine crescente di difficoltà e nuove sfide molto dure che però forniranno anche delle ricompense migliori se portate a termine.

Infine, Housemarque ha annunciato che oltre a questi aggiornamenti gratuiti metterà in vendita dal 5 luglio anche il Season Pass, che comprenderà ulteriori contenuti scaricabili ad un prezzo di 7,99 euro. Chi acquisterà il Season Pass avrà accesso a tre Pacchetti (del Sopravvissuto, del Conquistatore, degli Eroi Veterani), alla colonna sonora originale e ad un tema dinamico.

Rimanete con Gamesoul per scoprire nel dettaglio i prossimi contenuti che verranno rilasciati per Alienation.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password