Tutti i dettagli su Underground, la prima espansione di The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tutti i dettagli su Underground, la prima espansione di The Division

Il titolo Ubisoft si arricchisce sotto tutti i punti di vista

Tutti i dettagli su Underground, la prima espansione di The Division

Oggi esce la prima delle tre espansioni previste per The Division, intitolata “Underground”. Prima di trattare i numerosi contenuti che verranno introdotti dal DLC, è bene specificare che esso sarà disponibile subito per gli utenti Xbox One e PC e un po’ più tardi per gli utenti PlayStation 4, che dovranno aspettare fino al 2 agosto.

Per quanto riguarda i contenuti vi elenchiamo cosa potrete trovare in Underground, il quale verrà accompagnato anche da una nuova patch per il gioco che lo aggiornerà alla versione 1.3:

  • Nuove ambientazioni generate in maniera procedurale nei bassifondi di New York: potrete esplorare la parte sotterranea della città, e durante le nuove missioni vi troverete di fronte ad una moltitudine di luoghi diversi ogni volta che le affrontate;
  • Nuove missioni durante le quali affronterete una minaccia inedita, portata dai “Four Horsemen”;
  • Una nuova incursione, intitolata “La tana del Dragone”;
  • Cinque nuovi set di equipaggiamento, ognuno caratterizzato da uno stile diverso: Deadeye, ideale per i cecchini; Reclaimer, per gli agenti di supporto; Alpha Bridge, che aggiungerà talenti unici alle vostre armi;Fire Crest, incentrato su una maggiore quantità di danni e sulla potenza di fuoco; e infine B.L.I.N.D., per una maggiore furtività sul campo di battaglia;
  • Nuove armi e 30 nuovi completi;
  • La nuova modalità “Eroica”, un’estensione della modalità sfida ad altre missioni;

Dopo avervi tutte queste informazioni, vi lasciamo al trailer della prima espansione di The Division. Ecco a voi Underground!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password