batman return to arkham

Batman: Return to Arkham

PS4 Xbox One
Prenota Ora
8

Imperdibile

Batman: Return to Arkham rinviato a data da destinarsi

Il titolo non uscirà più a fine luglio.

batman return to arkham

Batman: Return to Arkham, la collection comprendente le versioni rimasterizzate dei capitoli Arkham Asylum ed Arkham City dedicati all’uomo pipistrello ed usciti rispettivamente nel 2009 e nel 2011, è stata rinviata a data da destinarsi.

Ad annunciarlo è stata direttamente Warner Bros, il publisher che si sta occupando di supervisionare questo progetto. Inizialmente era stata annunciata l’uscita per il 26 luglio, ma giunti ad un mese di distanza da questa data gli sviluppatori hanno capito che occorreva maggior tempo per migliorare la qualità del prodotto.

Lo studio di sviluppo che si sta occupando della rimasterizzazione dei due giochi è Virtuous Games, il quale a detta di Warner Bros, avrebbe bisogno di più tempo del previsto per migliorare l’aspetto tecnico della collection. Per ora non sono state fornite ulteriori informazioni sul periodo d’uscita, ed avremo notizie certe soltanto nel momento in cui Warner Bros sarà sicura che il gioco sarà pronto per essere lanciato.

Ad ogni modo, i fan di Batman saranno contenti per il nuovo gioco sviluppato da Rocksteady che supporterà la Realtà Virtuale, e dell’avventura grafica di Telltale. Nella speranza che, prima o poi, venga annunciato un nuovo titolo.

batman-joker


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password