balrog street fighter v

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, il trailer di Balrog

Il pugile di Shadaloo arriva con prepotenza su Street Fighter V.

balrog street fighter v

Capcom ha pubblicato il trailer per il suo prossimo personaggio scaricabile di Street Fighter V: questa volta si tratta del rapido e possente Balrog. L’ex pugile professinista e poi guardia del corpo di M.Bison è apparso per la prima volta nel leggendario Street Fighter II. Il nuovo lottatore sarà disponibile a partire da questo venerdì, sbloccabile gratuitamente se siete possessori del Season Pass, altrimenti al costo di 100,000 punti lotta o circa sei euro. Oltre al brutale boxer, potete dare un primissimo sguardo ai personaggi di Juri e Urien, che torneranno in giocopiù avanti, probabilmente verso fine anno.

Street Fighter V è disponibile su PC e PS4. Siete alle prime armi? Date un’occhiata alle video guide ufficiali quirimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=AxK_BPwEa4s


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password