Overwatch: Torbjorn verrà nerfato su console

Più baffi che potenza...

Overwatch: Torbjorn verrà nerfato su console

L’esperienza di gioco offerta da Tornjorn non sarà più la stessa, almeno su console.

Che Overwatch sia un gioco di successo non si può nascondere: alla stessa maniera si deve però ammettere che, per le endemiche differenze nei sistemi di controllo tra PC e console, che si tratti di Xbox One o PlayStation 4 non importa, alcuni personaggi venivano preferiti ad altri per aver ragione degli altri giocatori non in virtù di una manifesta superiorità ma sfruttando qualche mini-glitch del gioco base.

E’ appunto per questo che Torbjorn, nerboruto quanto baffuto protagonista dello shooter made in Blizzard, vedrà depotenziate di ben il 30% le sue torrette, capaci di agganciare automaticamente (e decimare) qualsivoglia avversario gli si pari davanti. Di seguito le dichiarazioni di Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch:

In una imminente patch, le torrette di Torbjorn verranno depotenziate del 30% su Xbox One e PlayStation 4. Nulla cambierà per la versione PC del personaggio. La patch in questione arriverà solo dopo aver passato le varie fasi di certificazione, presumibilmente a metà luglio.

Niente più uccisioni facili ragazzi… deal with it!


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password