Battlefield 1 si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1 si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Un nuovo trailer per lo sparatutto di DICE

Battlefield 1 si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Dopo aver mostrato la potenza bruta del suo motore grafico in 4K, Battlefield 1 si mostra in un nuovo trailer nel quale viene esaltata la spettacolarità dell’azione.

E’ interessante notare come, in questo video, vengano anche mostrate delle fasi di gameplay che tolgono ogni dubbio sul fatto che il gioco stia girando in tempo reale e che, di conseguenza, dobbiamo aspettarci una qualità quantomeno simile quando uscirà nei negozi il prossimo 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ampi spazi, veicoli e varietà di armi sembrano farla ancora da padroni in questo nuovo capitolo, come vi abbiamo anticipato anche nella nostra anteprima dall’E3. I ragazzi di DICE hanno ancora del tempo per rifinire ulteriormente il gioco e mostrare nuove informazioni all’utenza, dopo un primo impatto assolutamente positivo su quest’ultima.

Quando arriveranno nuove informazioni, saremo qui a raccontarvele. L’ormai classico duello annuale con Call of Duty è soltanto all’inizio.

battlefield-1-trailer


Fonte

 

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password