Gravity Rush 2: svelati i punti di forza

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2: svelati i punti di forza

Ecco cosa aspettarsi dalla nuova esclusiva PS4

Gravity Rush 2: svelati i punti di forza

Keiichiro Toyama, creative director di Gravity Rush 2, ha risposto alle domande dei tanti fan che si sono trovati a corto di notizie da un po’ di tempo.

Toyama ha espresso i cinque motivi per cui vale la pena di attendere il titolo. Innanzitutto si è soffermato sulla protagonista, Kat, e sulla storia che la riguarderà, affermando che si vedrà emergere la sua personalità in maniera ancora più netta e chiara.

Altri aspetti sui quali il creative director del gioco si è soffermato sono: l’ambientazione, che sarà più grande e più bella rispetto al primo capitolo, il potenziamento del sistema di movimento della protagonista, le missioni secondarie e l’aspetto grafico più in generale. Vi lasciamo alle sue dichiarazioni per approfondire l’argomento:

Kat è una persona buona, ma ancora non avete conosciuto fino in fondo la sua personalità e in questo secondo capitolo si rivelerà in tutto e per tutto. Grazie a PlayStation 4 il mondo di gioco sarà più grande, circa due volte e mezzo quello del primo Gravity Rush, e inoltre sarà molto dettagliato. Non vi troverete di fronte ad un mondo vuoto, ve lo garantisco! Infine, ci saranno degli effetti grafici speciali che potrete ammirare in determinate occasioni, ed oltre 50 missioni secondarie che racconteranno diverse storie all’interno del mondo. Ad esempio, in una di queste missioni Kat diventerà la star di un film, e sarete voi a farla recitare.

 

gravity-rush-2-characters

Gravity Rush è atteso in esclusiva su PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password