Svelati nuovi personaggi e feature per Tales of Berseria

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Svelati nuovi personaggi e feature per Tales of Berseria

Tra novità e ritorni.

Svelati nuovi personaggi e feature per Tales of Berseria

L’inizio del 2017 sarà segnato a livello videoludico, tra le altre cose, anche dall’uscita di Tales of Berseria, nuovo capitolo della ventennale saga di giochi di ruolo giapponesi in uscita su PlayStation 4 e PC.

Bandai Namco, publisher del gioco, ha condiviso nuovi importanti dettagli sul titolo, introducendo due nuovi personaggi che si chiamano Shigure Rangetsu e Melchior. Entrambi sono emissari dell’Abbazia, ma sono anche profondamente diversi uno dall’altro.

Shigure viene descritto dagli sviluppatori come uno spirito libero che ha saputo costruire la sua credibilità attraverso il combattimento, nel quale eccelle con le sue abilità. Melchior, invece, è un anziano erudito sulle leggende del mondo circostante, conosce molto bene l’alchimia e non si tira indietro di fronte alle missioni più impegnative.

Spostandoci sul gameplay, è stato annunciato che si potranno perseguire obiettivi speciali nel corso dell’avventura, ci saranno maggiori opzioni di personalizzazione del personaggio rispetto ai precedenti capitoli ed anche il sistema di esplorazione ha subito delle modifiche. Inoltre, il “cooking system” tornerà come attività da svolgere e ci saranno anche diversi mini-giochi con i quali intrattenersi tra una missione e l’altra.

Vi lasciamo ad alcune immagini tratte dal gioco: se volete saperne di più, leggete l’anteprima che abbiamo pubblicato pochi giorni fa!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password