I doppiatori originali di The Witcher ritorneranno in Gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

I doppiatori originali di The Witcher ritorneranno in Gwent

Squadra vincente non si cambia!

I doppiatori originali di The Witcher ritorneranno in Gwent

Avete presente il Gwent, quel simpatico minigioco presente in The Witcher 3: Wild Hunt? No? Riproviamoci allora…

Gwent-Text-GameSoul-01Avete presente il Gwent, quel simpatico minigioco presente in The Witcher 3: Wild Hunt che vi ha portato via più tempo di quello dedicato alla campagna principale? Quel gioco di carte che richiedeva più impegno di uno scontro con un mostro di 15 livelli superiori a Geralt? Quel bellissimo passatempo che dopo la prima partita si è tramutato in una sfida all’ultimo rango? Ecco, ora sì che parliamo la stessa lingua.

Come avete appreso dalle notizie E3, il team polacco CD Projekt RED ha deciso di rilasciare una versione stand-alone di questo minigioco, mantenendo il doppiaggio originale dei personaggi presenti nella saga di The Witcher:

Geralt è Geralt. Usiamo sempre gli stessi doppiatori. Cambiarli creerebbe una nota stonata ed è l’ultima cosa che vogliamo per i nostri giochi.

Queste le parole del Game Director Benjamin Lee, e noi non possiamo che essere pienamente d’accordo.

Detto questo, quanti di voi stanno aspettando Gwent e i suoi mazzi Scoia’tael, Regni Settentrionali, Mostri e Skellige? Il nostro Amedeo è riuscito a ingannare l’attesa in quel di Los Angeles, ma a noi, poveri mortali, tocca attendere un non ben precisato “fine 2016”.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password