Terraria è ora disponibile su Wii U

La versione fisica di Terraria arriva nei negozi.

Terraria è ora disponibile su Wii U

505 Games ha annunciato che dalla giornata di oggi i possessori di Wii U potranno acquistare Terraria, gioco in due dimensioni a scorrimento orizzontale ambientato in un mondo aperto generato proceduralmente e reso disponibile nei negozi anche per la console Nintendo.

Terraria é progressivamente uscito sulle diverse piattaforme di gioco presenti sul mercato (tra le quali il 3DS), arricchendosi negli anni di nuovi contenuti. Le caratteristiche principali del titolo, che già abbiamo potuto osservare nelle altre edizioniverranno mantenute anche nell’iterazione per la console domestica Nintendo: a partire dal gameplay basato su sequenze platform, combattimenti ed esplorazione, oltre al crafting che è un altro punto centrale dell’esperienza.

Inoltre, la versione disponibile per Wii U comprende anche nuove caratteristiche come:

  • 14 differenzi ambientazioni di gioco con dungeon oscuri, lande ghiacciate, giungle e molte altre ancora;
  • Centinaia di differenti armi, armature ed oggetti;
  • Più di 150 tipologie di nemici, tra cui zombie e goblin;
  • Scontri con i boss;
  • Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, attrezzi, incantesimi ed altro ancora.

Se questa presentazione vi ha incuriosito, ora sapete che i mondi enormi di Terraria vi attendono anche su Wii U, con tutti i loro pericoli!

terraria-logo


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password