Supermassive Games non sta lavorando ad Until Dawn 2

Il managing director di Supermassive ci da un aggiornamento sui lavori dello studio

Supermassive Games non sta lavorando ad Until Dawn 2

Supermassive Games, studio autore dell’esclusiva PlayStation 4 Until Dawn, si sta dedicando a diversi progetti nel campo della realtà virtuale, intitolati Tumble VR e Until Dawn: Rush of Blood.

Tuttavia, i fan dell’avventura grafica horror e i giornalisti hanno espresso la loro curiosità in relazione ad un possibile seguito di Until Dawn. Ecco la risposta del managing director dello studio, Pete Samuels:

Sappiamo che vengono fatte diverse ipotesi sui progetti a cui stiamo lavorando in questo periodo. Posso dirvi che non stiamo sviluppando un seguito di Until Dawn, per ora. Questo non vuol dire che i nostri rapporti con Sony, con la quale abbiamo lavorato per il primo capitolo, siano peggiorati, anzi. Per noi sono un partner fondamentale, ci siamo trovati benissimo a collaborare con loro e speriamo di poterlo fare ancora in futuro

Anche Sony la penserà allo stesso modo? L’apprezzamento rilevato dalla compagnia verso il primo capitolo e le parole di Samuels, pur specificando che per ora lo sviluppo del seguito di Until Dawn non è ancora iniziato, lasciano più di una speranza per questo progetto.

supermassive-games-logo


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password