Rocket League arriva nei negozi con la Collector’s Edition

Rocket League

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.6

Media Utente

Rocket League arriva nei negozi con la Collector’s Edition

La Collector's Edition comprenderà nuovi veicoli ed una stampa artistica del gioco

Rocket League arriva nei negozi con la Collector’s Edition

Con una seconda stagione in corso da febbraio e uscito per la prima volta in edizione digitale su PlayStation 4 nel luglio del 2015, Rocket League sbarca adesso nei negozi con la Collector’s Edition che sarà disponibile per la console Sony, Xbox One e PC.

Rocket League è una “reinterpretazione fantasiosa” del gioco del calcio che ha venduto quasi 5 milioni di copie dal lancio ad oggi, e conta su 15 milioni circa di utenti registrati.

Con questa Collector’s Edition i giocatori otterranno: il gioco in versione fisica, 4 nuovi veicoli esclusivi e i DLC “Chaos Run” e “Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars”. Infine, inclusa nella confezione ci sarà anche una stampa artistica del gioco.

Se cercavate la vostra occasione per sfrecciare sui campi di Rocket League, con tutte le sue modalità e contenuti, questa è l’edizione che fa per voi.

rocket-league-turbo


[Voti: 1    Media Voto: 2/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password