Pokémon Sole e Luna: appuntamento fissato per il 1° luglio

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Pokémon Sole e Luna: appuntamento fissato per il 1° luglio

Non prendete impegni per il primo pomeriggio!

Pokémon Sole e Luna: appuntamento fissato per il 1° luglio

The Pokémon Company è pronta a svelare nuovi dettagli su Pokémon Sole e Luna, così come accadde per il 2 giugno, giornata in cui furono rivelati i Pokémon leggendari, Solgaleo e Lunala, e altre informazioni che vi lasciamo scoprire grazie a questo link.

La data del reveal è fissata per il 1° luglio, ore 15 in punto, e si spera che questa caldissima giornata d’estate sia allietata da tante nuove informazioni sul mondo dei mostriciattoli tascabili più amati di tutti i tempi.

Nell’attesa del primo giorno di luglio (e soprattutto del 23 novembre, data di lancio del gioco su 3DS), vi rimandiamo all’annuncio delle fan-edition e al trailer dell’E3 2016.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine social Facebook e Twitter, in costante aggiornamento!

Pokémon-sole-e-luna-text-GameSoul-01


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password