Mafia III: bonus pre-order e video gameplay

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III: bonus pre-order e video gameplay

Abbiamo nuove informazioni da condividere con i fans di questo titolo

Mafia III: bonus pre-order e video gameplay

Tra i titoli che usciranno nel periodo pre-natalizio, Mafia III è uno di quelli che dal suo annuncio in poi sta ricevendo maggiore copertura da parte dei suoi sviluppatori che non mancano di offrire nuove informazioni sul gioco con buona regolarità.

Il titolo uscirà il prossimo 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e promette di farvi vivere una storia di vendetta all’interno della criminalità organizzata dove potrete contare su degli alleati, stando attenti all’equilibrio che creerete tra le diverse fazioni. 2K Games, publisher del gioco, ha rilasciato un video nel quale si possono osservare alcune sequenze di gameplay e la presentazione dei bonus dedicati a chi preordinerà Mafia III.

Per quanto riguarda questo pacchetto di contenuti, esso si intitolerà “Family Kick-Back” ed includerà 3 automobili ed altrettante armi esclusive. Volete vedere di che si tratta? Ecco il video!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password