Asce, Rune e supporto: ecco il Combat System di God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Asce, Rune e supporto: ecco il Combat System di God of War

Jeet Shroff ci fornisce qualche nuovo dettaglio.

Asce, Rune e supporto: ecco il Combat System di God of War

Stiamo ancora tremando dall’emozione: un nuovo God of War è all’orizzonte, come avete ben inteso dal trailer firmato E3 2016 e dalla nostra anteprima losangelina. Ma c’è bisogno di dettagli, altri dettagli per placare “la sete di sangue” che contraddistingue tutti i fan della saga.

Kratos ormai ha abbandonato le leggendarie Spade del Caos in favore di un’arma primaria più “brutale”, ovvero un’ascia runica. Ecco le parole di Jeet Shroff, Lead Engineer del titolo:

Sarà possibile menare fendenti, lanciare l’ascia contro i nemici e ricevere supporto dal figlio. Sarà inoltre possibile far combattere Kratos a mani nude.

Lo sappiamo, non è molto e suona più come un contentino, ma alla richiesta di maggiori informazioni sulle Rune, Shroff ha preferito non sbottonarsi. Dalla demo mostrata in quel di L.A. è stato possibile notare che Kratos è in grado di utilizzare un attacco magico basato sull’elemento ghiaccio: questo potrebbe comportare il cambio di effetti in base al tipo di nemico affrontato. Inoltre sarà possibile premere un pulsante specifico per ricevere supporto dal figlio, personaggio potenziabile come Kratos stesso.

God of War è atteso per il 2017 come esclusiva PS4. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine virtuali per ulteriori informazioni su questa nuova incarnazione della divinità più sanguinaria della storia videoludica!

God-of-War-Text-GameSoul


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password